Opus Facere

MICROSCOPIA OTTICA NEL CAMPO DELLA BIOLOGIA. (vedi scheda in allegato)

E' possibile iscrivere i propri studenti inviando una mail a segreteria@opusfacere.it.

Resto a disposizione per eventuali chiarimenti.

Cordiali saluti,

Angela Sergi

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sono aperte le iscrizioni per i seguenti progetti di Open Innovation, di cui trovate in allegato i dettagli:

• Simulazioni di Antenne e Principi e utilizzo dei database relazionalia cura di INAF;
  • Hackathon sull'utilizzo degli Open Data, Bologna hacking urbis, a cura di ART-ER;
  • Facilitatore Digitale - T'Insegno lo smartphone a cura di Agenda Digitale ER.

I docenti interessati sono invitati a rispondere a questa mail entro il 9 dicembre 2019, in modo da fissare un incontro e definire i vari aspetti organizzativi prima delle vacanze natalizie.

(vedi allegati fondo pagina)

Le attività in catalogo sono prenotabili con le modalità indicate nel catalogo stesso. Tutte le attività sono gratuite e quelle per il triennio riconoscibili ai fini del PCTO.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alle docenti Biondi o Saracchi, referenti di Istituto per i Laboratori territoriali.

Percorsi base LT OPUS FACERE - Fare per capire 2019-2020.pdf
Progetto FACILITATORE DIGITALE - LTO 19-20.pdf