DIS-MOI DIX MOTS

DIS-MOI 10 MOTS !

Promosso dall'Institut Français- Italia

Nell’ambito del Mese della Francofonia 2022, più precisamente dell’operazione Dis-moi 10 mots, gli allievi delle classi 2L e 3L del Liceo Linguistico “A. Righi” hanno partecipato all’Atelier di scrittura creativa:

On fait du slam avec les dix mots

Ispirandosi alle tecniche proposte, ogni allievo ha dato libera forma alla propria personale, originale, composizione.

---------------------------------------------------------------------------------------------

Dans le cadre du Mois de la Francophonie 2022, et plus précisément de l’opération Dis-moi 10 mots, les élèves des classes 2L et 3L du Lycée Linguistique “A. Righi”, ont participé à l’Atelier d’écriture créative :

On fait du slam avec les dix mots

A la suite des techniques proposées, chaque élève a réalisé librement son originale et personnelle composition.

Qui troverete i materiali prodotti dalla classe 2L

Qui troverete i materiali prodotti dalla classe 3L